Finora ci avete visitato in 121168.

Main & Gold Sponsor

Link Utili

MARINI DELTA: PRIMO ALLENAMENTO DELLA STAGIONE 2020-2021

25/08/2020

Dopo le parole del Presidente Veronese e di coach Zambonin, la truppa nerofucsia ha iniziato il lavoro fisico agli ordini del preparatore atletico Daniele De Cata
È iniziata ufficialmente la stagione 2020-2021 della Biscottificio Marini Delta Volley. In un Palasport di Porto Viro allestito con tutte le necessarie misure di sicurezza, la truppa di Massimo Zambonin ha svolto il primo allenamento sotto lo sguardo attento del Presidente Luigi Veronese e degli altri dirigenti nerofucsia.

Proprio il patron ha voluto dare lo sprone alla squadra con un accorato discorso iniziale, nel corso del quale ha ribadito gli obiettivi della stagione (ovviamente, molto ambiziosi) ma anche le regole comportamentali a cui dovranno attenersi tutti i giocatori della rosa, dentro e fuori dal campo. A seguire le parole, altrettanto intense, di coach Zambonin che ha illustrato al gruppo le finalità e la metodologia di lavoro di questa fase di pre-season.

Guidati dal preparatore atletico Daniele De Cata, Cuda e compagni hanno quindi sgranchito i muscoli con una sessione di corsa e stretching a terra. Dopo il lavoro fisico, i primi contatti con la palla, tra esercizi individuali, a coppie e di gruppo. La preparazione della Marini Delta proseguirà con sessioni giornaliere di allenamento dal lunedì al venerdì per le prossime quattro settimane. Ancora da definire nel dettaglio, invece, il programma delle amichevoli.
 

Sponsor & Partner

Sponsor tecnici

Copyright 2014

Sito generato con sistema PowerSport